Replying to Tutto in una notte
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Davide Mastro Appaninato NuceraPosted: 26/5/2014, 18:34
Si era richiesta una riunione , e riunione sia . Stasera Galliani sara' ospite ad Arcore nella villa di Silvio Berlusconi , sui piatti non solo succulenti pietanze ma anche il nome dell'allenatore 2014/2015 del Milan. I nomi sono 3 : Unai Emery , Filippo Inzaghi e una improbabile ma non impossibile riconferma di Clarence Seedorf. Proviamo a fare un'analisi su quella che potrebbe essere ognuna delle attuali situazioni in cui si potrebbe ritrovare il Milan.
UNAI EMERY : Allenatore che sarebbe all'esordio in Serie A , grandissima esperienza Europea e ottimi risultati ottenuti con Valencia e Sevilla. L'allenatore predilige giocare con il 4 4 2 o il 4 2 3 1 . Sul piano economico il contratto di Emery sarà di circa 1,5 milioni l'anno ( attualmente offerti anche dal Sevilla ) . Di mercato non se ne parla ma probabilmente la scelta di questo allenatore e' dovuta all'ottima valorizzazione che esso da all'organico.
FILIPPO INZAGHI: Ovviamente il preferito di Adriano Galliani con la consapevolezza di non voler affrettare i tempi e non ripetere un errore Seedorf. L'ex attaccante rosso nero è voglioso di iniziare quest'avventura in panchina dopo le vincenti esperienze nei settori giovanili. Modulo preferito 4 3 3 e 4 2 3 1 . Anche con Inzaghi non se ne parla proprio di mercato , ma probabilmente si pensa al ritorno di vecchie conoscenze come Paloschi e Darmian.
CLARENCE SEEDORF : Sull'olandese i dubbi sono molti , in primis il rapporto che ha l'allenatore del Milan con i dirigenti rosso neri. Ma come se non bastasse Clarence ha diviso in 2 lo spogliatoio rosso nero che in caso di sua conferma rischia di vedere molteplici scontenti e partenti . Un eventuale esonero costerebbe 10 milioni al Milan e forse è proprio questo che preoccupa al presidente Berlusconi ed è per questo che ci sentiamo di darlo ancora fra i favoriti alla panchina.
Il mercato di Seedorf sarà povero ma ovviamente lotterà per le riconferme di RAMI e TARAABT che tanto bene hanno fatto nella sua breve gestione.

PERCENTUALI SECONDO ILROSSOEILNERO :
UNAI EMERY : 40 %
FILIPPO INZAGHI : 30 %
CLARENCE SEEDORF : 20%
ALTRO : 10%

SI PREVEDE UN ALTRA STAGIONE DIFFICILE.

248808_heroa