HIGHLIGHTS OF DAY
Chat

    Smilies

    1 user(s) online
    F_ACTIVE
    1 guests
    0 members
    0 Anonymous Members
    [ View Complete List ]



    Statistics
    F_STATS
    Il rosso e il nero have:
    44 articles, 43 comments, 18 members,
    1,576 total visits, 0 monthly visits

    The newest member is passionerossonera


    Calendar


    B_NORM    
    CAT_IMG Posted on 12/12/2013, 13:24 by: Davide Mastro Appaninato Nucera Reply
    Ben tornati nello scenario che conta , il palcoscenico più ambito da tutte le società : LA CHAMPIONS LEAGUE. Lo 0 a 0 maturato ieri sera a San Siro ha permesso al Milan di qualificarsi agli ottavi della competizione piu' importante d'Europa , questo succede dal 1999 . Ma non è tutto rose e fiori anche perchè è stata una delle partite piu' sofferte di tutto il girone . L'Allegri furioso schiera in campo il tridente che tutti aspettavano con ansia : Kakà, El Shaarawy e Balotelli che partono discretamente bene dandosi tanto da fare e rendendosi pericolosi su una punizione dai 30 metri che finisce comodamente nelle mani dell'estremo difensore olandese. Al ventesimo circa succede l'irreparabile , capitan Montolivo frana sulla caviglia di Poulsen , non ci sono dubbi per Webb è cartellino rosso , il Milan dovrà lottare con un uomo in meno per più di un ora di gioco e lo fa sostituendo El Shaarawy( vittima di un pestone sul piede fratturato precedentemente ) e inserendo Poli. Grazie ad un super Abbiati e un infinito Balotelli portiamo a casa il punto prezioso che ci permette di festeggiare il passaggio del girone come secondi classificati. A fine partita si sono intravisti Galliani e Barbara Berlusconi dialogare pacificamente. Adesso con la spinta europea e con i giusti innesti anche in campionato il Milan deve dire la sua , il club più titolato al mondo è l'unico club a rappresentare l'Italia in Champions League e deve affrontare la scalata al terzo posto , difficile si ma NON IMPOSSIBILE.

    ajax_c_JPG

     

    B_NORM    
    CAT_IMG Posted on 9/12/2013, 12:10 by: Davide Mastro Appaninato Nucera Reply
    94esimo minuto , il sign. Guida fischia la fine della partita e il Milan torna a sprofondare nelle critiche piu' pesanti . In casa rosso nera non regna la tranquillità , si racconta di un Nocerino nervoso che scalcia bottigliette e tira pugni contro la panchina per la sostituzione , Allegri a fine partita strilla i suoi negli spogliatoi , dov'è finito il famoso STILE MILAN che tutti ci invidiavano ? Berlusconi continua a dire che la squadra e' ammalata e ha bisogno di lui , la sua visita come lo scorso anno dovrebbe bastare a far risalire la classifica. Invece no caro presidente , l'unica medicina per curare questo malanno è l'euro, quello che lei ha deciso di non investire piu' per questo club. Intanto Allegri sbaglia tutto come sempre , formazione con Poli sulla destra in netta difficoltà , Nocerino che invece di arrabbiarsi dovrebbe capire che la panchina del Milan e' troppo per uno che non vuole correre e non indovina un passaggio , Birsa non è sceso proprio in campo e oltre quei gol che ci hanno permesso quei miseri punti che abbiamo raccolto non è mai stato protagonista nel gioco. Ma come se non bastasse mister Allegri completa la giornata inserendo Niang , ( definito piu' forte di Pogba ) non riesce a segnare a 2 metri dalla porta , o appoggiarla al centro per un Balotelli solitario che aspettava solamente di spingerla in rete , mi domando cosa teniamo a fare ancora gente come Niang in rosa , privo di ogni base calcistica. Purtroppo vedere Saponara e Cristante in campo è pressoché impossibile , con quest'ultimo richiesto anche dall' Atletico Madrid che difficilmente sbaglia la valutazione di un giovane . Si continua a parlare di un ritorno di Pirlo , con tutto che sarebbe oro per il centrocampo che abbiamo,momentaneamente io mi concentrerei sulla creazione di un nuovo Pirlo e non sullo stesso , sia per eta' sia per un livello economico : 3 anni fa decidemmo che era un giocatore finito per potergli offrire un triennale a 5 milioni , perche' non lo dovrebbe esser ora che di milioni ne vorrebbe 6 per tre anni? L'arrivo di Honda e Rami non basterà , e i tanti nomi che circolano sanno tanto di bufale come Casillas e Coentrao , soprattutto se si decidesse di arrivare a loro senza sborsare un euro in pieno nuovo STILE MILAN !

    C_3_Media_1576796_immagine_ts673_400

     

    B_NORM    
    CAT_IMG Posted on 7/12/2013, 14:18 by: Davide Mastro Appaninato Nucera Reply
    LIVORNO-MILAN (ore 18)

    Livorno (3-5-2): Bardi; Coda, Emerson, Ceccherini; Schiattarella, Luci, Biagianti, Duncan, Mbaye; Siligardi, Paulinho. All.: Nicola.

    Milan (4-3-2-1): Abbiati; De Sciglio, Mexes, Zapata, Emanuelson; Montolivo, de Jong, Poli; Birsa, Kakà, Balotelli. All.: Allegri.


    1385901141_bz_1145017350

     

    B_NORM    
    CAT_IMG Posted on 6/12/2013, 13:40 by: Davide Mastro Appaninato Nucera Reply
    Potrebbe arrivare a gennaio il trequartista che Allegri ha chiesto a Galliani, l’identikit perfetto è quello di Alessandro Diamanti, in forza al Bologna, seguito anche da Napoli, Inter e Juventus. Lo stesso Diamanti ha recentemente dichiarato: “Sto bene a Bologna, ma sarebbe troppo facile dire che resterò per sempre perchè nella vita, e soprattutto in questo mestiere, non si sa mai“.

    diamanti23

     

    B_NORM    
    CAT_IMG Posted on 4/12/2013, 13:51 by: Davide Mastro Appaninato Nucera Reply
    Lodi torna fortemente nel taccuino dei dirigenti del Milan , infatti il mediano genoano e' uno dei nomi piu' caldi del mercato di gennaio e sono molteplici le squadre che lo vorrebbero nella propria rosa . Ma gli ottimi rapporti con il Genoa , e l'interesse per Niang da parte dei grifoni potrebbe far decollare l'operazione . Lo stesso Gasp apprezza molto Niang e darebbe l'ok all'operazione di scambio.

    lodi-500x300

    Comments: 1 | Views: 5Last Post by: Iaq92 (6/12/2013, 14:13)
     

    B_NORM    
    CAT_IMG Posted on 4/12/2013, 13:45 by: Davide Mastro Appaninato Nucera Reply
    Il nuovo Milan potrebbe ripartire da un suo vecchio pilastro: secondo quanto riporta QS, infatti, Barbara Berlusconi vorrebbe riportare a Milanello, per la prossima stagione, Andrea Pirlo. La figlia del Presidente rossonero starebbe pensando di sfruttare le titubanze del centrocampista italiano che non ha ancora raggiunto un accordo con la Juventus per il rinnovo del contratto. Il club di via Aldo Rossi dovrà però vedersela con tante squadre straniere, come Real Madrid, Arsenal, Tottenham e Bayern Monaco, che stanno osservando con attenzione l’evolversi della situazione Pirlo-Juventus. L’ex rossonero ha apprezzato il gesto del Milan di lunedì pomeriggio, che gli ha mandato gli auguri di pronta guarigione dopo la lesione al legamento collaterale rimediata domenica contro l’Udinese. Il giocatore bresciano ha poi gradito anche l’sms ricevuto qualche settimana fa da Clarence Seedorf, che lo invitava a riprendersi la maglia rossonera. L’olandese è il candidato numero uno per la sostituzione di Allegri sulla panchina milanista nella prossima stagione e vorrebbe dare le chiavi del suo Milan proprio all'ex compagno di squadra, che rappresenta uno dei grandi rimpianti di Silvio Berlusconi. Un grosso problema per questo clamoroso ritorno riguarda però la questione contrattuale: Pirlo vorrebbe infatti un triennale, che il Milan difficilmente gli concederà, avendoglielo già negato nel 2011, quando poi Andrea decise di andare alla Juventus.

    fonte : milanews

    pirlo-milan

     

    B_NORM    
    CAT_IMG Posted on 4/12/2013, 13:42 by: Davide Mastro Appaninato Nucera Reply
    Sembrava tutto pronto per l'addio di Ariedo Braida al Milan con le sue dimissioni che parevano essere ormai prossime all'ufficialità. Invece, per il momento, la situazione sembra essere un'altra. Il DS rossonero, attraverso il club, fa sapere che la notizia non risulta veritiera.

    fonte : milanews

    f35c7ba4c27d14ff61a5f9d3e052c27a-73356-1383840134

     

    B_NORM    
    CAT_IMG Posted on 3/12/2013, 15:38 by: Davide Mastro Appaninato Nucera Reply
    Un nome che ritorna d'attualità. Stando a quanto riferito da "Il Giorno", Micah Richards, difensore del Manchester City, avrebbe contattato la dirigenza rossonera e si sarebbe offerto al Milan. Il laterale britannico ha finora disputato sei presenze in stagione.

    fonte : milanews

    Mario+Balotelli+Micah+Richards+EnME8N3XeQim

     

    B_NORM    
    CAT_IMG Posted on 2/12/2013, 20:11 by: Davide Mastro Appaninato Nucera Reply
    La difesa è il reparto più debole del Milan , e la società si e' accorta di questo particolare mettendo gia nero su bianco con RAMI preso in prestito dal Valencia . Ma il francese non e' l'unico innesto che potrebbe arrivare , il nome caldo è Burdisso che potrebbe arriva con uno scambio ( NOCERINO ) già da Gennaio , mentre per Luglio si fa sempre piu' concreta la pista che porta al difensore centrale DORIA del Botafogo. E' in osservazione da circa 6 mesi da Serginho ( osservatore in Brasile del Milan ) che ne consiglia l'acquisto essendo forte fisicamente , attento e all'occorrenza si sa adattare benissimo anche sulla fascia sinistra. A consigliarne l'acquisto non e' solo l'ex terzino rosso nero , ma anche Clarence Seedorf che ci gioca insieme . Ci sono molteplici difficolta' che ne comprometterebbero l'acquisto : è EXTRACOMUNITARIO , l'interesse da parte di altri top club europei ( su tutte la juventus ) , e il prezzo del cartellino che si aggira intorno ai 10 / 15 milioni . Staremo a vedere se il Milan vorra' tornare a investire sui brasiliani anche in difesa.

    CARATTERISTICHE DORIA :
    DATA DI NASCITA : 8 NOVEMBRE 1994
    ALTEZZA : 188 cm
    PESO : 88 Kg
    RUOLO : DIFENSORE CENTRALE / TERZINO SINISTRO
    PREZZO CARTELLINO : 10 / 15 MILIONI
    SQUADRA ATTUALE : BOTAFOGO
    SQUADRE INTERESSATE : JUVENTUS - ARSENAL



    doria



    Edited by Davide Mastro Appaninato Nucera - 2/12/2013, 20:42
     

    B_NORM    
    CAT_IMG Posted on 2/12/2013, 10:36 by: Davide Mastro Appaninato Nucera Reply
    Milan il ritorno 2 , sembra il titolo di un film ma si potrebbe trasformare presto in realtà . Dopo la scalata in classifica dell'anno scorso , sembrava difficile ripetersi anche in questo campionato dove tutte le squadre si sono rafforzate parecchio e la crisi finanziaria e societaria non ha fatto altro che aumentare le pressioni sui rosso neri , ma la squadra di Allegri vuole provarci fino l'ultimo minuto giocato. Dopo la brillante vittoria in Champions contro il Celtic , arriva la convincente prestazione a Catania (campo ostico ) , dove si sono viste molteplici situazioni positive. Il 3 a 1 rifilato ai siciliani è un iniezione di fiducia , non solo perchè il Milan era per l'ennesima volta passato in svantaggio per poi ribaltare il tutto in grande stile , ma anche per il Balotelli ritrovato , per El Shaarawy tornato in campo dopo piu' di 3 mesi assente , per Kakà trascinatore , per Montolivo protagonista finalmente , per Emanuelson terzino che ha fatto la miglior partita da quando e' al Milan . Oltre la partita sul campo , se ne sta disputando un'altra molto importante in società , fra Barbara Berlusconi e Galliani sembra essersi messo di mezzo Silvio Berlusconi facendo coesistere nello stesso ambiente entrambi con due compiti diversi ma con lo stesso ruolo di Direttore Amministrativo ( Barbara Berlusconi con carica societaria , Galliani con carica sportiva ). A Milanello sembra esser tornato il sereno ma tante insidie si nascondono lungo il cammino lungo e tortuoso , riusciranno i nostri eroi a trionfare ?

    918535-15258321-640-360



    Edited by Davide Mastro Appaninato Nucera - 2/12/2013, 20:53
     

    Search: