HIGHLIGHTS OF DAY
Chat

    Smilies

    1 user(s) online
    F_ACTIVE
    1 guests
    0 members
    0 Anonymous Members
    [ View Complete List ]



    Statistics
    F_STATS
    Il rosso e il nero have:
    44 articles, 43 comments, 18 members,
    1,576 total visits, 0 monthly visits

    The newest member is passionerossonera


    Calendar


    B_NORM    
    CAT_IMG Posted on 30/11/2013, 20:26 by: Davide Mastro Appaninato Nucera Reply
    A poche ore dal Match contro il Catania , il patron rosso nero tuona facendo intendere che e' stato trovato un accordo fra Galliani e la figlia con queste dichiarazioni : " Sono lieto di comunicare che e’ stato trovato pieno accordo su un’organizzazione societaria che prevede due amministratori delegati: Adriano Galliani con la delega al settore sportivo e Barbara Berlusconi con la delega agli altri settori dell’attivita’ sociale. Da parte mia ho promesso di essere piu’ vicino alla societa’ e alla squadra”.

    2446284-galliani-berlusca

     

    B_NORM    
    CAT_IMG Posted on 29/11/2013, 19:54 by: Davide Mastro Appaninato Nucera Reply
    L'inizio di una nuova era. Il Milan si rinnova, lo farà senza Adriano Galliani come amministratore delegato. Oggi l'annuncio delle dimissioni, che arriveranno dopo il derby con l'Inter del 22 dicembre. In società, come riferito da Alessandro Alciato a SkySport24, dovrebbe arrivare Paolo Maldini nella nuova veste di responsabile dell'area tecnica. Il suo incarico, tra l'altro, non preclude secondo le ultime indiscrezioni un ruolo anche per Albertini, attualmente in FIGC. Tutto sarà più chiaro nei prossimi giorni, o comunque nelle prossime settimane. Per il ruolo amministrativo, Fenucci della Roma resta il prescelto e come direttore sportivo la scelta ricadrà tra Sogliano, Bigon e gli altri profili considerati recentemente. Il Milan riparte, per una nuova era.

    fonte : Di Marzio

    Z_Paolo_Maldini_Adriano_Galliani

     

    B_NORM    
    CAT_IMG Posted on 29/11/2013, 12:37 by: Davide Mastro Appaninato Nucera Reply
    Adriano Galliani ha detto NO al summit faccia a faccia con Barbara Berlusconi , l'ad rosso nero sembra frettoloso di voltare pagina . Già durante un intervista a Glasgow ha dichiarato : Il Milan è nato prima di tutti noi, e continuerà dopo di noi. Presidenti, dirigenti, allenatori e giocatori portano il testimone per un certo numero di anni, poi lo passano di mano. L'importante non è il futuro delle persone, ma il futuro del Milan, che deve portare avanti la propria storia". Per il dopo Galliani circolano i soliti nomi : Bigon , Sabatini , Pradè ... ma per il momento tutti sono sotto contratto con i rispettivi club , quindi difficilmente arruolabili , quindi Gennaio si avvicina , quello che doveva essere il mercato di riparazione migliore degli ultimi anni si potrebbe trasformare in un incognita senza un vero protagonista che faccia le veci del Milan . L'unico libero al momento è Paolo Maldini che entrerebbe a far parte dello staff gia da Gennaio ( PSG permettendo ) , ma la situazione e' tutta da definire , il piano di Barbara Berlusconi parte sicuramente male ma nuovi scenari potrebbero aprirsi in questo freddo ma tutto sommato bollente mese di Dicembre.

    galliani_ciao

    Comments: 3 | Views: 69Last Post by: Claudio Benestare (29/11/2013, 19:59)
     

    B_NORM    
    CAT_IMG Posted on 27/11/2013, 13:41 by: Davide Mastro Appaninato Nucera Reply
    Secondo quanto riferisce SportsDirect News, Roberto Di Matteo sarebbe il primo nome sulla lista del Milan per i possibili sostituti di Massimiliano Allegri alla guida della squadra rossonera. Il tecnico ex Chelsea ha risollevato la stagione degli inglesi due anni fa, portandoli fino al trionfo in Champions League e la dirigenza rossonera potrebbe chiamarlo con l'auspicio che si possa ripetere.

    NEWS_1331915261_141362816

     

    B_NORM    
    CAT_IMG Posted on 26/11/2013, 23:40 by: Davide Mastro Appaninato Nucera Reply

    Torna a sorridere il Milan e lo fa nel suo habitat naturale : la CHAMPIONS LEAGUE . I rosso neri disputano una partita perfetta concedendo veramente poco agli avversari , caricati dalla bolgia di casa tentano in tutte le maniere di sfondare la retroguardia milanista che oggi sembra rigenerata. Bonera e Zapata , a mio parere i migliori in campo , devono lottare contro gli inserimenti dei centrocampisti scozzesi e lottare nelle palle alte con Samaras , risultato: 0 goal subito e pochissimi rischi presi. Già 0 goal subiti , non succedeva da parecchio soprattutto in Europa e questo grazie anche a Christian ABBIATI , miracoloso in piu' occasioni , esce sempre bene nelle palle alte aiutando la difesa a respirare nei periodi di forcing dei celtici. De Jong il solito muro , Montolivo un po in ombra ma comunque prezioso per le geometrie e un Poli che ci domandiamo ancora come faccia a fare la riserva di Muntari. In avanti tutto perfetto Kakà sembra quello che trascinava il Milan nei tempi d'oro , scatti , dribbling e tiri da tutte le posizioni , instancabile un vero e proprio LEADER . Birsa , non una partita perfetta la sua , sbaglia gli ultimi passaggi ma pennella i calci d'angolo che ci portano prima in vantaggio e poi al raddoppio. Balotelli , che dire di lui ... quando si mette a giocare ce poco per tutti , le strisciate di Boban avranno fatto bene ? corre a tutto campo , non sbaglia alcun passaggio , si mette a disposizione della squadra , nessun fallo , nessuna protesta , nessun accenno di risposta , torna perfino a difendere e al 90esimo pressa gli avversari , prestazione ottima coronata da un Gol meraviglioso per preparazione e fisicità. Mr. Allegri finalmente sembra aver trovato il giusto spirito , l'inserimento in campo di un Leader in difesa come Bonera sicuramente sara' servito a dare piu' tranquillita' al reparto , gli scambi sono stati ottimi , la condizione fisica travolgente , e allora noi tutti tifosi ci domandiamo : PERCHE' ABBIAMO SOLO 14 PUNTI IN CAMPIONATO ?



    LE MIE PAGELLE :
    ABBIATI : 7.5
    EMANUELSON : 7
    BONERA : 7.5
    ZAPATA: 7.5
    ABATE : 6
    DE JONG : 7
    MONTOLIVO : 6.5
    POLI : 7.5
    KAKA' : 10
    BIRSA : 7.5
    BALOTELLI : 8

    NOCERINO : 6.5
    CONSTANT : 6.5
    ROBINHO : 6

    ALLEGRI : 7



    kaka_big

    Comments: 1 | Views: 20Last Post by: Iaq92 (27/11/2013, 00:27)
     

    B_NORM    
    CAT_IMG Posted on 26/11/2013, 14:26 by: Davide Mastro Appaninato Nucera Reply

    milan-celtic-1



    Ecco le probabili formazioni , il Milan molto simile a quello visto in campo contro il Genoa con le uniche differenze di Birsa al posto di Matri , e Montolivo al posto di Muntari. La partita e' delle piu' difficili , il Celtic non dispone di un organico fortissimo , ma gioca in casa e non è un fattore da poco soprattutto in Scozia. Il Celtic si schiera con un 4 2 3 1 , dove a fare reparto da solo ci sara' Samaras giocatore molto versatile e duttile , pronto a servire i vari Commons , Forrest e Boerrigter . La difesa degli scozzesi non e' affatto imperforabile anzi , e' molto statica e fallosa , bisognerebbe puntarli e superarli e il Milan ha tutte le carte in regola per farlo. Questa dagli Scozzesi e' stata definita la partita della vita , ed è per questo che pronostico i primi 15 minuti infernali , bisognerebbe contenerli inizialmente . Occhio alle provocazioni perche' ne sono maestri , Balotelli dovra' pensarci piu' di 10 volte perche' in Europa chi sbaglia paga e credo che gia stiamo pagando abbastanza.
    Comments: 1 | Views: 43Last Post by: Iaq92 (26/11/2013, 15:13)
     

    B_NORM    
    CAT_IMG Posted on 25/11/2013, 12:19 by: Davide Mastro Appaninato Nucera Reply
    Nonostante la poca chiarezza societaria , e le scarse prestazioni della squadra , il Milan cerca sul mercato per rialzarsi . Dalla Spagna si riporta la notizia di un Milan che gioca in anticipo per poter portare a Milanello il talentuoso centrocampista KOKE. Le cifre del contratto offerto si aggirano attorno ai 4 Milioni netti a stagione , ma a preoccupare è il costo del cartellino dettato da una clausola rescissoria di ben 35 milioni. Sul ragazzo ci sono gli interessi di molto top club europei fra tutti il Barcellona , ma in spagna sono sicuri che il Milan si sia mosso bene e in anticipo parlando gia con l'entourage del giocatore.

    koke

     

    B_NORM    
    CAT_IMG Posted on 24/11/2013, 13:29 by: Davide Mastro Appaninato Nucera Reply
    Grande tensione al termine di Milan-Genoa. I tifosi rossoneri, dopo aver contestato la squadra all’interno dello stadio San Siro, hanno voluto un chiarimento con i giocatori. Si sono presentati Abbiati e Kakà: il portiere è sempre stato molto vicino alla Curva rossonera mentre Kakà è il giocatore che più sta dando l’anima in questa prima metà stagione e che mai è stato contestato. I supporters hanno criticato duramente la squadra ed in particolare quei giocatori che pensano ad andare in discoteca e a fare le 6 del mattino piuttosto che giocare, e pare che Ricky e Christian non abbiano smentito tale situazione… Al termine dell’incontro un applauso liberatorio da parte dei tifosi forse convinti dagli stessi due rossoneri. Al vis-a-vis voleva presenziare anche Mario Balotelli ma la polizia ha sconsigliato Super Mario.

    Font : Mediaset

     

    B_NORM    
    CAT_IMG Posted on 23/11/2013, 15:57 by: Davide Mastro Appaninato Nucera Reply



    Ancora una volta Massimiliano Allegri sembra optare per un centrocampo tutto corsa e muscoli , lasciando in panchina il richiestissimo Cristante . Il tecnico toscano conferma kakà dietro le punte che saranno Balotelli e Matri . Sulle fasce ci saranno Abate e Urby , la chiave della partita saranno proprio loro , visto il folto centrocampo dei grifoni. Il Genoa si mette in campo con il solito 3 4 3 di Gasp che tanto bene sta facendo , centrocampo privo di valore tecnico , ma con due ottimi incontristi come Matuzalem e Biondini . In avanti ci sara' il solo Gilardino supportato da Antonelli e Santana. Francesco Lodi che ha ricevuto varie offerte fra cui quella del Milan partira' dalla panchina , pronto ad entrare insieme ai pericolosi Stoian e Calaio'.



    ANALISI PERSONALE
    Soliti errori da parte di Mister Allegri , Matri titolare e Robinho in panchina , considerando i centrali del Genoa oggi Ale potrebbe non toccare palla . Balotelli spero ritorni quello di un tempo altrimenti anche oggi la vedo dura vincere visto anche il nostro centrocampo : MUNTARI DE JONG POLI ... nessuno in grado di fare un lancio ! Urby e Abate saranno la chiave della partita secondo me ... visto che il Genoa sulla carta gioca con un 3 4 3 ma che in realta' in fase difensiva si trasforma in un foltissimo 5 4 1difficile da perforare centralmente visto la presenza di Matuzalem e Biondini , Kaka da trequartista potra' fare ben poco ... servirebbero due ali come Saponara e Niang magari ( purtroppo Niang perche' non abbiamo altro ) per tenere impegnate le loro fasce. Il Genoa e' pericoloso sui calci piazzati e noi sappiamo quanto li soffriamo ... partita DIFFICILISSIMA visto l'ottimo stato di forma del Genoa e il nostro pietoso . ULTIMATUM PER ALLEGRI CHE NON PUO PIU' SBAGLIARE .
     

    B_NORM    
    CAT_IMG Posted on 21/11/2013, 13:29 by: Davide Mastro Appaninato Nucera Reply
    Sul palco Gerry Scotti e la cantante Elisa, intorno a loro 400 invitati tra cui la Prima squadra del Milan, il management della società rossonera, sponsor e amici. Fondazione Milan festeggia dieci anni e per l’occasione Barbara Berlusconi e la sorella Eleonora hanno scelto di allestire un galà celebrativo negli East End Studios di via Mecenate a Milano.

    Alla serata Play for Change gli ospiti partecipano ad un’asta. Insieme allo chef Carlo Cracco e al fotografo Giovanni Gastel viene data anche la possibilità di trascorrere una giornata a Milanello da vero calciatore o di aggiudicarsi un’indimenticabile esperienza nella tribuna di San Siro con Adriano Galliani e Barbara Berlusconi.


    Font :milano.repubblica.it

    215002000-becabeb9-536a-4dc1-a443-10c65721a88a 215001920-e787e084-d521-4f40-8c7b-fd2fff4e843b 092102226-a4a80c2e-cfcf-4f84-b7e1-09fde029e1a9 092102317-2f7a3c9d-aa10-4617-a758-e2b01c8dea07 215001942-306c0b72-6b87-4b59-8952-7f8ddbe6df1c
    220152967-4dbd1108-d213-4d46-9f12-2f7a22282c4d 092102212-0e5adee6-20c8-4b27-8ea8-78e0ee59c716 094038365-28823277-5cb9-4da8-86eb-6ccd4752dcd7 092103279-29c95c76-a089-46b7-8c24-6c6568b20534
     

    Search: