HIGHLIGHTS OF DAY
Chat

    Smilies

    1 user(s) online
    F_ACTIVE
    1 guests
    0 members
    0 Anonymous Members
    [ View Complete List ]



    Statistics
    F_STATS
    Il rosso e il nero have:
    44 articles, 43 comments, 18 members,
    1,576 total visits, 0 monthly visits

    The newest member is passionerossonera


    Calendar


    B_NORM    
    CAT_IMG Posted on 20/11/2013, 20:19 by: Davide Mastro Appaninato Nucera Reply
    Il Milan sembra fare veramente sul serio , via Galliani prima di fine anno . E' questa la tempistica con la quale la famiglia Berlusconi intende quantificare la cifra esatta della liquidazione di Adriano Galliani. Dopo ben 27 anni di glorie , successi , colpacci e soddisfazioni sembra giungere al termine un amore che sembrava non avesse mai fine . Intanto proseguono i contatti per portare a Milanello: Daniele Pradè il quale contratto scadrà al termine di questa stagione.

    nuovo.archivio.foto.galliani.saluta.mano.alta.538x358

     

    B_NORM    
    CAT_IMG Posted on 19/11/2013, 13:29 by: Davide Mastro Appaninato Nucera Reply
    L'indiscrezione di mercato è di quelle grosse, di quelle che tutti i tifosi del Milan potrebbero sognare , di quelle che ti riscaldano il cuore . Barbara Berlusconi vuole Clarence Seedorf nella panchina del Milan da Giugno , e fin qui niente di nuovo - si sa che il rapporto fra Allegri e i Berlusconi non è dei piu sereni - . Ma il candidato alla panchina rosso nera sembra aver mandato un messaggio ad ANDREA PIRLO con su scritto di tornare a casa . Ricordo inoltre che il giocatore Juventino è in scadenza , e per rinnovare il suo contratto ha chiesto un posto da titolare fisso e 4 milioni netti a stagione , condizioni che la Juventus non sembra voler accontentare. La cessione di Pirlo a parametro 0 è stato forse uno dei più grandi sbagli di mercato in questa avventura targata Allegri , ma con Maldini e Nesta in dirigenza , Seedorf o Inzaghi in panchina , Pirlo e kakà in campo ... il Milan può tonare ai vertici dell' EUROPA.

    cfourfourtwo.com_SeedorfPirlo

    Comments: 2 | Views: 85Last Post by: Il Mister (20/11/2013, 20:29)
     

    B_NORM    
    CAT_IMG Posted on 18/11/2013, 10:48 by: Davide Mastro Appaninato Nucera Reply
    Non più una semplice notizia domenicale , la possibile cessione di El Shaarawy sta prendendo sempre più forma . Il Galatasaray di Roberto Mancini rilancia forte sul faraone ed è pronta ad offrire Wesley Sneijder più un conguaglio economico per portarlo ad Instambul. Ma fra mercato e infortuni il faraone sembra finalmente pronto a riprendersi il suo Milan , infatti già da martedi, contro il Celtic, Stephan potrebbe ritornare titolare.

    Wesley-Sneijder-Galatasaray

    Comments: 1 | Views: 36Last Post by: Il Mister (18/11/2013, 11:08)
     

    B_NORM    
    CAT_IMG Posted on 17/11/2013, 15:55 by: Davide Mastro Appaninato Nucera Reply
    Secondo quanto riportato dal noto giornalista Alfredo Pedullà sul suo sito , Roberto Mancini neo allenatore del Galatasaray vorrebbe portare a Instambul il giovane attaccante esterno rosso nero STEPHAN EL SHAARAWY . Tutto dipenderebbe dal passaggio del turno in Champions League ai danni della Juventus. Pronta la cessione ?

    Stephan-El-Shaarawy

    Comments: 4 | Views: 29Last Post by: MarcoBritta (18/11/2013, 19:58)
     

    B_NORM    
    CAT_IMG Posted on 17/11/2013, 12:52 by: Davide Mastro Appaninato Nucera Reply
    Nell'amichevole giocate in Svizzera contro lo Young Boys i ragazzi di allegri vincono con un convincente 3 a 1 portando a casa una significativa vittoria che sicuramente fa bene al morale.
    Allegri deve fare a meno di 9 nazionali e 4 infortunati e si arrangia come può per mettere in campo la formazione migliore. In difesa Rami parte accanto a Bonera, finalmente ok dopo l'infortunio alla rotula. In attacco ci sono Niang e Matri, con Kakà che fa un po' il jolly: parte largo a sinistra nel tridente, poi piano piano arretra e dopo mezzora finisce a fare il regista al posto di Cristante (spostato mezzala destra), con Saponara trequartista. Il ritmo è basso, lo Young Boys (terzo nella Serie A svizzera) pensa soprattutto a difendersi. Il Milan ha due occasioni con Matri (sulla prima viene messo a terra e invoca il rigore) e colpisce la traversa con Cristante, però sono gli svizzeri a trovare il vantaggio con un gran tiro di Nuzzolo (39'). Nella ripresa Constant e Niang si divorano due palle-gol, ma poi arriva il pareggio grazie a Kakà, sempre più leader di questa squadra: all'11' Rochat atterra Zaccardo in area, il brasiliano si fa parare il tiro dal dischetto ma sulla respinta del portiere non sbaglia di testa. I rossoneri hanno più voglia e cercano il gol con insistenza. Il raddoppio prima sfuma di un soffio, perché Matri stavolta è bravo ma sfortunato (parata d'istinto del portiere), ma arriva poco dopo con Saponara, lanciato da Constant. Il Milan prende coraggio e trova pure il 3-1 con Cristante. Niente da fare per Matri: a stopparlo ci si mette anche la traversa. D'accordo, è solo un'amichevole, ma dopo la figuraccia di Caen anche quelle facevano paura. E in un momento in cui i risultati non arrivano, una vittoria è comunque un'iniezione di fiducia.






     

    B_NORM    
    CAT_IMG Posted on 16/11/2013, 15:53 by: Davide Mastro Appaninato Nucera Reply
    A poche ore dall'annuncio di Abete sembrano già arrivare le prime smentite da parte della UEFA . La finale di Champions League 2016 ancora non ha uno stadio . Con un comunicato l'organo calcistico principale Europeo ha dichiarato : "A seguito delle informazioni pubblicate da alcuni media , desideriamo comunicare che non è stata effettuata alcuna scelta in relazione alla finale del 2016".

    all15151312012011163121

     

    B_NORM    
    CAT_IMG Posted on 16/11/2013, 14:04 by: Davide Mastro Appaninato Nucera Reply
    I 19 gol subiti in queste giornate di campionato non passano sicuramente inosservate, non è la sola difesa ad essere sotto accusa. Le insicurezze dimostrate dai 3 portieri del Milan ( Abbiati , Amelia e Gabriel ) sono preoccupanti , e già dalla prossima stagione il club rosso nero starebbe ponderando l'acquisto di MARCHETTI. Dalle prime indiscrezioni sembra che Galliani abbia raggiunto già un accordo di massima con Lotito , che considerata l'età del calciatore sarebbe disposto a cederlo. C'è da superare la concorrenza di Arsenal e Manchester City, ma il diavolo resta sempre favorito. Il calciatore accetterebbe con piacere l'opportunità di giocare in una grande squadra italiana, e di poter disputare la Champions League.

    090526695-adf0aefa-30b1-4a8a-9198-723117385f46

     

    B_NORM    
    CAT_IMG Posted on 15/11/2013, 20:09 by: Davide Mastro Appaninato Nucera Reply
    Ad oggi il futuro di Antonio Nocerino è sempre più lontano da Milano , infatti l'ex Palermo è stato accostato a più squadre in questi primi 3 mesi di campionato dove il centrocampista ha collezionato pochissime presenze.
    Un'altra ipotesi che garantirebbe la titolarità si fa avanti : il Torino, che potrebbe mettere sul piatto il cartellino di D'ambrosio ( in scadenza ) ricevendo anche un conguaglio economico. Sarebbe una pista apprezzata da entrambi i calciatori , affare pronto al decollo ?

    il-tiro-vincente-di-d-ambrosio

     

    B_NORM    
    CAT_IMG Posted on 15/11/2013, 15:28 by: Davide Mastro Appaninato Nucera Reply
    E' UFFICIALE : la finale del 2016 della Champions League si gioca a SAN SIRO . A distanza di 15 anni il teatro del calcio ritrova la finale della competizione più importante d'Europa. Chissà se potremo viverla da protagonisti ...

    san-siro-stadium

     

    B_NORM    
    CAT_IMG Posted on 15/11/2013, 14:55 by: Davide Mastro Appaninato Nucera Reply
    SANTON non sembra essere l'unico ex interista a poter vestire la maglia Rosso Nera , infatti sembra che il Milan stia monitorizzando la situazione di JULIO CESAR rimasto in seconda divisione inglese al QPR . Il portiere ha gia espresso più volte la volontà di ritornare a Milano , e i rosso neri sembrano essere idonei per il suo rilancio in vista dei mondiali made in Brasile.

    julio_cesarazzurro-638x425

     

    Search: