HIGHLIGHTS OF DAY
Chat

    Smilies

    2 user(s) online
    F_ACTIVE
    2 guests
    0 members
    0 Anonymous Members
    [ View Complete List ]



    Statistics
    F_STATS
    Il rosso e il nero have:
    44 articles, 43 comments, 18 members,
    1,576 total visits, 0 monthly visits

    The newest member is passionerossonera


    Calendar


    B_NORM    
    CAT_IMG Posted on 15/11/2013, 13:54 by: Davide Mastro Appaninato Nucera Reply
    Dopo lo scarso rendimento della squadra in queste prime 12 giornate, si parla già di campionato compromesso. Fra scelte tecnico-tattiche sbagliate e una campagna acquisti scadente è pronta una mini rivoluzione in casa Milan a partire da Gennaio. Ormai da molti anni chiunque abbia cavalcato la fascia destra e la fascia sinistra del club più titolato al mondo , non è stato all'altezza dell'eredità lasciata dai buon Cafù e Serginho ed è per questo che si pensa ad un cambio radicale. Il Milan è pronto a vendere Abate ( in scadenza di contratto ) al PSG per sostituirlo con SANTON , ma questa non sembra essere l'unica mossa del club rosso nero che infatti vorrebbe fin da subito ARMERO in cambio di Nocerino.

    Pablo-Armero-al-Napoli

     

    B_NORM    
    CAT_IMG Posted on 15/11/2013, 10:55 by: Davide Mastro Appaninato Nucera Reply
    Che non tira buon aria fra il Milan e il proprio amministratore delegato è ormai nota certa , le dichiarazioni di Barbara Berlusconi hanno scosso e non poco tutto l'ambiente Rosso Nero , e un protagonista fra tutti è pronto a dare il suo addio : ADRIANO GALLIANI. Nonostante lo stesso ad rossonero abbia dichiarato uscendo dal recente summit di Arcore, il suo rapporto di fedeltà umana e lavorativa con Berlusconi non è in discussione, possono aprirsi scenari molto interessanti , infatti come riporta la Gazzetta dello sport, il presidente Silvio Berlusconi è pronto ad offrire un ruolo e una candidatura all'interno della nuova Forza Italia.
    La priorità di Galliani resta sempre il Milan , ma non è da escludere alcuna ipotesi.


    Galliani



    Edited by Davide Mastro Appaninato Nucera - 15/11/2013, 13:29
    Comments: 4 | Views: 78Last Post by: Enrico Delfino (16/11/2013, 10:38)
     

    B_NORM    
    CAT_IMG Posted on 14/11/2013, 15:23 by: Davide Mastro Appaninato Nucera Reply
    Nonostante le rassicurazioni di Adriano Galliani, il futuro al Milan di Mario Balotelli è tutt'altro che scontato.In questa prima fase di campionato il talento Bresciano ha collezionato più cartellini che gol e questo fa pensare circa il suo futuro in rosso nero. Mino Raiola procuratore ha già affermato che il Milan non sarà l'ultima squadra di Mario e i vertici milanisti, partendo da Barbara Berlusconi, sembrano stanchi sia degli atteggiamenti del calciatore che del procuratore . Cosi l'ipotesi più valida è quella di una cessione fin da Gennaio magari in un clamoroso scambio con Lavezzi , giocatore cercato gia dai tempi del Napoli da Galliani. Secondo voi è giusto cedere già a Gennaio Balotelli ? Lo fareste lo scambio con Lavezzi ?

    RETROSCENA-Le-scuse-di-Balotelli-e-la-guerra-tra-Sky-e-Mediaset_h_partb

     

    B_NORM    
    CAT_IMG Posted on 13/11/2013, 20:54 by: Davide Mastro Appaninato Nucera Reply
    Ancora ai box per infortunio, iniziano a circolare novità di mercato intorno al nome di Stephan El Shaarawy (21). L'attaccante italo-egiziano, impiegato in appena due occasioni da Allegri in campionato, negli ultimi giorni ha ricevuto diversi sondaggi in vista della campagna acquisti di gennaio: come riporta Sky Sport il Genoa ha provato a riportare l'ex Padova in rossoblù, con Preziosi intenzionato a offrire a El Shaarawy la possibilità di rilanciarsi anche in vista del mondiale in Brasile della prossima estate. Il calciatore classe '92 non ha però intenzione di lasciare Milanello, la volontà del Faraone è quella di restare in rossonero e riscattarsi con la maglia del Milan. Tornerà dopo la pausa e cercherà di riprendersi il suo Milan, declinando almeno per il momento, le avances del Genoa.

     

    Search: